Porto ViroSuccede in città

Apre a Porto Viro un nuovo sportello utenti di Ecoambiente.

PORTO VIRO-(RO)-Mercoledì 6 marzo, nei locali situati in Piazza della Repubblica n. 14, avrà luogo la cerimonia inaugurale del nuovo Sportello Utenti – Clienti Ecoambiente, in linea con le previsioni del piano industriale.

Il taglio del nastro avverrà alle 12.00 alla presenza del Sindaco Valeria Mantovan, del Vice Sindaco Thomas Giacon, dei rappresentanti del Consiglio di Amministrazione di Ecoambiente e del Consiglio di Bacino di Rovigo.

Sono attesi alla cerimonia di inaugurazione anche i Sindaci dei Comuni limitrofi, i rappresentanti delle associazioni dei consumatori e delle diverse sigle sindacali. I giorni di apertura al pubblico saranno due, di concerto con l’amministrazione comunale di Porto Viro per soddisfare al meglio le esigenze dell’utenza, prevedendo anche la giornata di mercoledì, tradizionalmente dedicata al mercato settimanale.

Il nuovo sportello utenti Ecoambiente di Porto Viro rispetterà quindi il seguente orario di apertura al pubblico, il lunedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14,30 alle 17,30 e il mercoledì dalle 9.00 alle 12,30. Ecoambiente ricorda all’utenza che gli orari di apertura degli sportelli utenti si possono sempre consultare anche nel sito Web di Ecoambiente e attraverso l’APP Junker.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ecoambiente, Giampaolo Frigato, l’Amministratore Delegato Adriano Tolomei e il Consigliere Chiara Turolla, con il sostegno del Direttore Tecnico Walter Giacetti,  confermano che lo sportello di Porto Viro, che è l’undicesimo nell’elenco di quelli fin ora aperti al pubblico nel territorio della Provincia di Rovigo, è uno spazio pensato per supportare, accogliere e ascoltare le richieste dei cittadini-utenti e sarà il punto di riferimento per tutte le pratiche necessarie alla gestione della nuova tariffa rifiuti TARIP in vigore dal 1 gennaio 2024. Dopo il taglio del nastro si terrà un breve incontro con la stampa nel corso del quale potranno essere ulteriormente approfonditi i temi legati all’avvio del nuovo servizio.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici