Alberto Bergo eletto presidente del comitato di frazione di Bottrighe.

BOTTRIGHE-(RO)-La  sera del 21 Giugno 2022 alle ore 21 si  è svolta la prima riunione del consiglio del COMITATO DI FRAZIONE  DI BOTTRIGHE.
Detto comitato è composto  da N°12 persone e precisamente: Marangon Beatrice, Bergo Alberto,Fantinati Luciano, Bellan Cecilia, Maddalena Gilberto, Mottaran Sandro, Zerbinati Paolo, Laurenti Simon, Callegari Romeo, Marinelli Fausto, Fantinati Giorgio, Fantinati Giuliana.
Ha aperto la riunione Marangon Beatrice, comunicando che primo punto all’ordine del giorno su mandato del Sindaco Omar Barbierato, era quello di procedere alla nomina del Presidente, del Vicepresidente e del segretario. Dopo una breve discussione sulle modalità di voto, i componenti presenti hanno eletto Bergo Alberto Presidente, Bellan Cecilia Vicepresidente e Fantinati Luciano Segretario. A questo punto ha preso la parola il neo eletto Presidente Bergo Alberto, ringraziando i presenti per la fiducia .Ha affermato che intende mettersi a Disposizione Fin da subito per affrontare con tutto il comitato le esigenze e le problematiche di Bottrighe, a stretto contatto con il Sindaco e la Giunta Comunale di Adria , Per questo organizzerà quanto prima una nuova riunione del Comitato, Bergo ha concluso che è sua intenzione essere presente alcuni giorni della settimana nel Centro Civico, per incontrare i cittadini del paese ed avere da loro proposte e suggerimenti per risolvere i problemi gravi che affliggono la comunità.    
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici