Rosolina

ROSOLINA MARE-LA FAMIGLIA RELANDINI DONA UN DAE ALLA LOCALITA’.

ROSOLINA-(RO)-La stagione estiva prossima a volgere in dirittura d’arrivo è stata caratterizzata, come di consueto accade ogni anno, dalla presenza del Luna Park che, nel corso delle calde serate d’estate, ha animato il centro di Piazzale Europa, facendo da contorno all’arena spettacoli e alla passeggiata lungo mare che consente l’accesso agli stabilimenti balneari. Quest’anno a prendere parte al Luna Park anche la fantastica “Nave del Pirata” che, insieme alle altre attrazioni dello spettacolo viaggiante, ha fatto divertire i tanti giovani che hanno frequentato la località di Rosolina Mare.

Un vero successo quello ottenuto dalla “Nave del Pirata” e una viva soddisfazione che la famiglia Relandini, per la prima volta nel nostro lido, ha voluto ricambiare donando alla comunità e ai turisti della località un defibrillatore automatico esterno (D.A.E.), disponibile anche per uso pediatrico. Un gesto di gratitudine per la grande accoglienza ricevuta che la famiglia Relandini ha voluto ritornare alla Città di Rosolina la quale non può che essere stata accolta con favore e vivo orgoglio dall’Amministrazione Comunale.

Un gesto di encomiabile rilevanza – afferma il Sindaco Michele Grossato – che ci ha colto di sorpresa e che da onore all’impresa famigliare dei Relandini i quali hanno voluto ricambiare l’ospitalità ricevuta attraverso questa importante e significativa donazione e per i quali, a nome di tutta l’amministrazione, li ringrazio sentitamente. Il D.A.E., il cui utilizzo vogliamo sempre scongiurare, sarà posizionato in prossimità del Luna Park e il Centro Congressi, sarà un valore aggiunto su cui la nostra località potrà contare.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici