LoreoSport

Giovani Aspiranti Campioni del Nuovo Loreo 23-Pronti a Brillare nella Stagione 2023/2024.

LOREO-(RO)-Il settore giovanile del Nuovo Loreo 23, come molte altre società calcistiche polesane, sta per dare inizio alla stagione sportiva 2023/2024 .

“E’ per noi una vera soddisfazione” spiega il Presidente Cesare Mirto “Vedere tanti bambini e ragazzi così felici di scendere in campo è quello che ci spinge a lavorare sempre in modo migliore. Questo è stato il nostro progetto fin dall’inizio: la crescita sportiva e personale dei giovani atleti in un ambiente sereno e sano come lo è un campo di calcio. Noi cerchiamo di trasmettere l’amore e la passione per questo sport e, a quest’età, i bambini non devono guardare tanto al risultato ma al divertimento e alla felicità di calciare un pallone. Sarà per noi motivo di grande orgoglio se, nel futuro, qualcuno di loro riuscirà ad arricchire le fila della nostra prima squadra”
Dello stesso avviso anche il Responsabile del settore giovanile Attilio Freguia: “Nonostante i tanti anni passati nell’ ambiente calcistico, sono emozionato per l’inizio di questa nuova stagione. I bambini rappresentano il futuro delle società sportive e il loro entusiasmo ci contagia tutti. Come società stiamo cercando di trasmettere loro valori importanti quali il senso di squadra e il fatto che l’unione fa la forza oltre agli insegnamenti sportivi forniti dal nostro staff di mister di grande esperienza.”

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici