CuriositàSpettacoli ed eventi

La Società Corale Adriese archivia una grande annata e inizia alla grande il 2020.

La Società Corale Adriese con il concerto a Foresto (Pegolotte) del 21 di dicembre 2019 presso la Chiesa S.Maria della Neve ha concluso in bellezza un anno pieno di appuntamenti fra i quali molti prestigiosi. In una fresca serata d’inverno, la Corale e i calorosi applausi dei presenti, hanno intensificato l’atmosfera natalizia che si è conclusa in un momento conviviale presso l’agriturismo “Civrana” fra brindisi e auguri!

Il nuovo anno è iniziato e la Società Corale Adriese è già pronta per adempiere ai suoi già numerosi impegni per il 2020.
L’anno nuovo è iniziato alla grande con un Concerto che si è tenuto Sabato 11 gennaio presso la Parrocchiale di Sant’ Antonio a Rosolina davanti ad un numeroso pubblico, alla presenza dell’Amministrazione Comunale con l’Assessore alla Cultura Anna Fasson e del Presidente della Pro Loco Michele Grossato in qualità di organizzatori dell’evento. Un grazie particolare a Don Lino attuale Parroco dell’omonima parrocchia.

La Corale diretta dal Mº Massimo Siviero, accompagnata dalla pianista Mº Stefania Masiero, si è esibita in brani sacri e lirici, ottimamente presentati dalla corista Daniela Pavin. Momenti di grande emozione per tutti, quando la Soprano Patrizia Mazzuccato ha deliziato i presenti con la sua amabile voce, duettando anche con il baritono Mº Massimo Siviero. Bravissimo anche il giovane tenore Enrico Zanforlin debutto da solista nel proprio paese. Dopo i ringraziamenti delle Autorità presenti, di Don Lino e omaggi floreali, la Presidente Layla Marangoni ha donato al Presidente della Pro loco e dell’Assessore alla cultura una targa ricordo della Società Corale Adriese che nel 2019 ha festeggiato i suoi 125 di attività canora.  La serata si è gioiosamente conclusa con uno squisito buffet (molto gradito) gentilmente offerto dagli organizzatori.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici