Adria Porta del Delta del Po: esperienze di Gusto e Cultura.

“Durante la seconda fase del progetto – afferma l’Assessore al Turismo Andrea Micheletti – una comitiva di 40 turisti, provenienti anche da fuori provincia, sarà coinvolta in tour tematico all’insegna del gusto e della cultura grazie al coinvolgimento degli operatori turistici locali. Il progetto – continua l’Assessore al Turismo Andrea Micheletti – si incardina nel piano più generale portato avanti dall’Amministrazione di creazione del Marchio Adria e riprende uno degli obiettivi cardine elaborati con il tavolo del turismo locale: la creazione di prodotti turistici tematici che sfruttino i tematismi: natura, cultura emozioni e sport”.
L’iniziativa rientra nel programma A.S.S.I. – Azioni di Sistema per lo Sviluppo di un’offerta turistica regionale Integrata, finanziata tramite il Programma Operativo Regionale (POR) 2014-2020 ed ha come soggetto Capofila ASCOM Servizi Padova. Nel progetto, grazie alla collaborazione con Fiavet Veneto Servizi di Padova, è stata coinvolta la città etrusca, attraverso la costruzione di un prodotto turistico esperienziale che ha preso il nome di “Adria Porta del Delta del Po: esperienze di Gusto e Cultura”.
“In occasione della conferenza stampa aperta di sabato – afferma l’Assessore al Turismo Andrea Micheletti – presenteremo al pubblico il video emozionale che ha riscosso grande successo tra il pubblico presente a Valdobbiadene durante l’evento di chiusura del progetto UN.ES.CO. “Una Esperienza Condivisa per valorizzare il patrimonio culturale Veneto” e che sarà usato per promuovere all’esterno la nostra bellissima città”.
Commenta tramite Facebook
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.