AdriaSpettacoli ed eventi

LA CASA DI BABBO NATALE.

ADRIA-(RO)-La Fondazione Franceschetti Di Cola di Adria si sta preparando per la consueta CASA DI BABBO NATALE di via Cavallottti che ospiterà di mattina in visita tutti i bimbi delle scuole d’infanzia e di pomeriggio aprirà al pubblico.

Le luminarie della nostra grande casa saranno accese dal primo dicembre ore 17:00/23:00 con tende di luci cascanti che ricopriranno l’intera facciata dando vita alla città e attirando gente da ogni provenienza e saranno accese fino il giorno domenica 7 gennaio.

La CASA DI BABBO NATALE con entrata libera per grandi e piccini, infatti, sta diventando ad ADRIA la casa fissa di BABBO laddove c è la sua cucina, il suo letto, il suo soggiorno e anche, da quest’anno, il suo salotto ive con il suo cane orso bianco, la signora Natale e gli elfi…non mancano neppure le renne, naturalmente. Il clima fantasioso e misterioso farà da protagonista e ci avvolgerà con 1000 lucciole colorate. Tutti i pomeriggi sarà aperta al pubblico da lunedì 11  a venerdì 23 dicembre dalle ore 17:00 alle ore 19:00 con ENTRATA LIBERA sia per i bimbi che per gli adulti.

Anche questo Natale la Fondazione ha voluto lanciare il suo bando alle scuole primarie intitolato “CARO BABBO NATALE…”e la premiazione avverrà mercoledì 20 dicembre alle ore 17.00 presso il nostro giardino dove ci sarà la festa di ogni anno con tutti i bimbi delle scuole che vi avranno partecipato. Balli e canti tutti insieme a BABBO, la signora Natale e l’elfo. Arriverà come sorpresa per i più piccini, il grande CANE ORSO BIANCO che farà festa.  Il presidente Marco rag. Bonaldo premierà le scuole con buoni dal valore  totale di 1600,00 € offerti per andare incontro ai bisogni degli alunni con materiale scolastico.

Non mancheranno LECCA LECCA DI CIOCCOLATO per tutti i bimbi. Durante tutto il periodo che sarà aperta la CASA DI BABBO NATALE, di pomeriggio avremo laboratorio didattico per bimbi in collaborazione con la pro loco e altre novità sempre con clima natalizio che stiamo organizzando. Un Natale pieno, dunque, per la Fondazione Franceschetti e Di Cola che si impegna moltissimo per la città di Adria proprio per attirare sempre più persone nella città di Adria. Lucia Tiozzo, Segretario della Fondazione.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici