La Sacra Natività di Mario Eremita all’Arena di Verona.

LA GALLERIA D’ARTE TERZO MILLENNIO banner-comunicati-presepio-verona-it
presenta bandiera-en
La Sacra Natività in Betlemme  Presepio artistico di Mario Eremita  esposto alla 33° Rassegna Internazionale del Presepio nell’Arte e nella Tradizione, “PRESEPI DAL MONDO IN ARENA”.
L’opera sarà esposta alla 33° Rassegna Internazionale del Presepio nell’Arte e nella Tradizione “PRESEPI DAL MONDO IN ARENA” edizione 2016 dal 26 novembre 2016 al 22 gennaio 2017 presso l’Arena di Verona. La Fondazione Verona per L’Arena nella persona del Presidente Dr. Giorgio Pasqua di Bisceglie e del Segretario Dr. Alfredo Troisi hanno invitato l’artista Mario Eremita ad esporre il Presepio “La Sacra Natività in Betlemme”.

Sabato 26 novembre alle ore 11 all’interno della mostra, nei meravigliosi e suggestivi spazi porticati degli spalti dell’Arena di Verona, sarà inaugurgalleria-intestazione-comunicati-itata la rassegna annuale tra i quali, quest’anno, è presente l’opera dell’artista Mario Eremita “La Sacra Natività in Betlemme”.
Il presepe dell’artista veneziano fu già per il Natale 2015 presso la Chiesa di San Moisé in San Marco Venezia. L’opera è composta da una articolata scenografia ispirata alle costruzioni mediorientali e da oltre trenta figure di importanti dimensioni. 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici