AdriaSport

Arriva la Luparense allo Stadio Luigi Bettinazzi che ha un nuovo “look”.

ADRIA-(RO)-Terza giornata di campionato per l’Adriese che si giocherà domenica 24 settembre, alle ore 15.00, al Bettinazzi di Adria, il quale ha un nuovo “look”. In queste settimane si sono svolti lavori di tinteggiatura, pulizia e sistemazione dei seggiolini con la tribuna centrale dai colori più vivaci.

La squadra granata ospita la formazione padovana di San Martino di Lupari, allenata da mister Tommaso Coletti. La gara sarà diretta dal Signor Muccignato della sezione di Pordenone. I ragazzi del presidente Luciano Scantamburlo hanno espugnato il Comunale “Quercia” di Rovereto domenica scorsa conquistando i loro primi tre punti in campionato. La Luparense è invece reduce dalla sconfitta contro il Mestre.

“Sarà una partita tra due squadre serie di questo campionato e la vittoria di domenica ci ha dato un po’ di autostima. Incontreremo una compagine forte, che gioca bene, molto tecnica e di alta classifica. Sarà impegnativa ma dobbiamo essere pronti ad impegnarci tanto”. – commenta l’allenatore Roberto Vecchiato, che poi dichiara: “Sicuramente è stata una settimana migliore, in quanto quella passata è stata molto fastidiosa. Ci siamo allenati bene perché abbiamo ritrovato qualcosa che avevamo perso e ora dobbiamo dare continuità sapendo che in ogni partita fondamentalmente siamo tutti in ballo. Mancheranno ancora Maniero e Gioè, rientrano Lattanzi e Strada e dobbiamo valutare le condizioni di Rosso che non sta benissimo ma conto di recuperarlo dopo l’ottima gara contro il Mori. Stiamo tornando un numero decente di giocatori per avere delle alternative e perché si crei quel gruppo che noi volevamo e che le assenze hanno sicuramente tolto un po’ di giri al motore”.

Nel pre partita tra Adriese – Luparense è anche il trequartista Marco Moras che spiega: “Ci aspettiamo una partita tosta, loro giocano molto bene, noi la stiamo preparando e sappiamo benissimo di che ambiente si tratta. Essendo un ex lo conosco, so cosa vuole il loro presidente, il quale è una persona molto ambiziosa, che vuole vedere la propria squadra nei vertici e quindi dobbiamo farci trovare pronti, preparati come abbiamo fatto a Rovereto. Dobbiamo riscattarci visto che giochiamo in casa per dimostrare che siamo dei giocatori validi, degli uomini prima di tutto, e che vogliamo ambire a posizioni importanti. Dobbiamo dare un segnale forte”. Concludendo il numero 10 granata afferma: “Fisicamente mi sento molto bene, questo non capitava da un po’ di tempo visto che l’anno scorso ho avuto problemi con la caviglia e me li sono portati avanti anche all’inizio di questa stagione, ma piano piano va sempre meglio. Non vediamo l’ora che sia domenica per cercare di regalare una gioia a tutti noi”.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici