Porto Viro-Il matrimonio delle meraviglie.

Porto Viro-sabato 1 ottobre 2016 Giacomo e Jasmine hanno coronato il loro sogno d’amore. In tarda mattinata,nel comune di Porto Viro, il commissario prefettizio Dott. CARMINE FRUNCILLO  ha convalidato il “si” degli sposi rendendo ufficiale il loro matrimonio.

Gli sposi e i loro invitati si sono poi trasferiti nella pineta di Fornaci presso “Le Dune” dove tutto era pronto per la grande festa. In pineta, oltre agli spazi dell’associazione le Dune, è stato allestito un grande gazebo e altri angoli suggestivi ai quali la mano di un esperto arredatore ha saputo dare un’atmosfera quasi magica. Poi il lavoro esperto della fioreria “Piccole gioie di Irene”, del catering “Mille sapori”, del “Panificio Lazzarin Andrea” e della pasticceria “Paradiso” di Porto Tolle hanno completato l’opera.

La festa è proseguita, tra scherzi, giochi, animazione e tanto altro, per tutto il pomeriggio e solo l’arrivo del buio e della pioggia ha scoraggiato gli ultimi irriducibili. Aggiungiamo le nostre congratulazioni e i migliori auguri alla felicità degli sposi.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici