POLIZIA DI STATO-NUOVI MOVIMENTI PER DIRIGENTI E FUNZIONARI ALLA QUESTURA DI ROVIGO.

ROVIGO-Nei giorni scorsi il Questore, Dott. Giovanni Battista Scali, ha disposto dei movimenti riguardanti la dirigenza di alcuni uffici della Questura.
In particolare, il Vice Questore Dott. Massimo Saccoccio ha assunto l’incarico di Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione. Il Vice Questore Aggiunto Dott. Matteo Berna Nasca ha assunto la direzione dell’Ufficio di Gabinetto, in sostituzione del dott. Simone Rodella, trasferito alla Questura di Padova.
Il ruolo di Dirigente dell’Ufficio di Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nonché l’incarico di Portavoce del Questore è stato assegnato al Commissario Capo dott. Fabio Montedoro, in sostituzione del Commissario dott. Alessandro Coltro che ha assunto l’incarico di Dirigente della Digos. Alla dirigenza del Commissariato di Porto Tolle è stato assegnato, al termine del Corso di Formazione, il Commissario dott. Giacomo Maggio. Ai Funzionari vanno gli auguri del Questore per le nuove sfide professionali che li attendono.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici