Porto Tolle-Ordinanza n. 57 – Asfaltature territorio comunale.

Porto Tolle-Partiranno i primi giorni di ottobre i lavori di asfaltatura in alcune delle principali direttrici delle frazioni comunali, Via Roma e Via della Sacca a Scardovari, Via Dino Campion a Cà Tiepolo, Via Curtatone a Pila, Viale di Vittorio a Donzella, Via Buozzi a Ca Mello ed in un secondo momento Via Kennedy a Boccasette.

asfalti-all-4g-planimetrie-pila asfalti-all-4f-planimetrie-ca-tiepolo asfalti-all-4d-planimetrie-ca-mello asfalti-all-4c-planimetrie-donzella asfalti-all-4b-planimetrie-scardovari asfalti-all-4a-planimetrie-scardovari

senza-titolo-1Queste le prime vie interessate dagli interventi di manutenzione necessari a ripristinare il manto stradale deteriorato, lavori di fresatura, asfaltatura e risanamenti localizzati, nonché sistemazione di chiusini a Pila e Scardovari; interventi che il Comune di Porto Tolle intende concludere prima dell’inizio della stagione invernale con il rifacimento della necessaria segnaletica orizzontale.

“Come promesso – spiega Vicesindaco con delega alla viabilità, Mirco Mancin – stanno per partire le nuove asfaltature, un grande progetto da 1.2 milioni di euro inserito nel nostro PTC 2016 che vedrà la riqualificazione e la messa in sicurezza di alcune delle principali vie delle nostre frazioni; con i colleghi di Giunta e della maggioranza in Consiglio comunale abbiamo deciso di dare la precedenza alle strade ad alto scorrimento, anche turistico, come Via Roma a Scardovari, via Kennedy a Boccasette e Viale di Vittorio a Donzella, a quelle  soggette al carico di mezzi anche pesanti come Via della Sacca a Scardovari, a quelle più dissestate e considerate pericolose a causa dal manto stradale usurato come Via Curtatone a Pila, Via Dino Campion a Cà Tiepolo e Via Buozzi a Cà Mello. Tutti i lavori termineranno entro un mese a parte Via Kennedy a Boccasette, i cui lavori inizieranno probabilmente a novembre. Grazie poi al costante monitoraggio del territorio e delle sue esigenze da parte della Polizia Locale e dell’Ufficio tecnico, aggiorniamo costantemente il piano delle priorità e con l’importante ribasso d’asta, circa 400 mila euro andremo ad intervenire in ulteriori vie della nostra fitta rete stradale, che ricordo ancora una volta, è di circa 150 chilometri. Un ultimo appello ai miei concittadini, per il prossimo mese nelle vie interessate ai lavori la circolazione sarà un po’ difficoltosa, fate molta attenzione e portate un po’ di pazienza…stiamo lavorando anche per voi !”.

Ca’ Tiepolo > via Dino Campion chiusura di un solo senso di marcia e della rimozione della sosta, dalle ore 07:00 alle ore 19:00 dal 03/10/2016 per sei giorni lavorativi.

Donzella > Via Giuseppe di Vittorio chiusura della strada dal 05/10/2016 per quattro giorni lavorativi da SP 38 a via Piemonte.

Ca’ Mello > via Buozzi nord senso unico alternato dal 08/10/2016 per sette giorni lavorativi da Sp 38 al Cimitero,

Cà Mello > chiusura totale via Buozzi tratto sud da via Novembre 57 al civico 34 (fine pista ciclabile) di via Buozzi.

Scardovari > chiusura totale al traffico dalle 7.00 alle 19.00 di Via della Sacca dal giorno lunedì 03/10/2016 per cinque giorni lavorativi.

Scardovari > istituzione di senso unico alternato regolato da movieri di Via Roma loc. Scardovari dalle 7.00 alle 19.00 dal 04/10/2016 per dieci giorni lavorativi.

Pila > istituzione di senso unico alternato regolato da movieri di Via Curtatone loc. Pila dalle 7.00 alle 19.00 dal 10/10/2016 per tredici giorni lavorativi.

 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici