Buon Natale!

ALL’ISOLA DI ALBARELLA E’ TEMPO DI PENSARE ALLE VACANZE, INIZIA LA STAGIONE CON “PALESTRE APERTE”.

ROSOLINA-Ad Albarella lo sport all’aria aperta è sicuramente la soluzione ideale per stare insieme in totale sicurezza e in modo spensierato controllando così anche il distanziamento sociale. La stagione inizia con l’appuntamento di Palestre Aperte già sabato primo maggio e domenica con un calendario ricco di attività sportive.

Le porte dell’Isola nel cuore del Delta del Po saranno quindi aperte alle palestre del territorio che torneranno a svolgere attività fisica all’aperto e in sicurezza dopo un lungo periodo di stop, utilizzando gli spazi di Albarella e le attrezzature messe a disposizione da Triform, il partner tecnico delle giornate all’aperto. Sono molte le palestre della provincia di Padova e Rovigo che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa, trasformando così i primi due weekend di maggio dell’Isola in un’occasione di ritrovo e ripartenza per gli amanti del fitness e del wellness.

Il tutto inserito in un contesto naturale garanzia, per i suoi ospiti, di vacanze all’insegna del divertimento e della libertà. Prenotare ora consente di avere molteplici agevolazioni e trovare la soluzione ottimale per concedersi le meritare ferie. Non solo sport ma spettacoli, show, presentazioni e musica. Insomma tutte quelle cose che imprimono nella memoria ricordi di un’estate indimenticabile.   

L’isola di Albarella diventa la capitale di una serie di originali discipline: con le sessioni di Pound e strong nation a cura di Happy Fit Delta di Rosolina mentre Rosolina Fitness si occuperà di presentare lo yoga, lo zumba e reggateon con Ilaria, Silvia e Salas. BYC FIT & Walking by Tilldend è una novità originale per allenarsi tutta da scoprire.  Un’altra opportunità è quella legata al trekking con un percorso alternativo curato da Adrian dell’Officina del movimento di Abano. Tutte le attività si snoderanno negli spazi aperti anche per le giornate dell’otto e del nove maggio. Conosceremo gli allenamenti di judo, crosstraining e powerlifting con la palestra Eurobody di Porto Viro. Con Life il superfunctional e il calcio con Uisp.    Imperdibili anche le numerose attività di corsa con Run It e il Nordic Walking con il gruppo Smile. Previste anche escursioni in bicicletta alla scoperta del territorio.

Immancabile e molto richieste le lezioni di Angelo Festa, trainer per eccellenza che cura le lezioni di fitness all’isola di Albarella da molti anni.  Non mancherà lo sport legato all’acqua e ci si potrà dedicare ad approfondire il Sup con Nicola Zamuner. Senza tralasciare le discipline orientali di Aikido con Aikido Rovigo Aishinkan e il Taiji e Qigong con i maestri di Holos Asd.   Il direttore generale Mauro Rosatti spiega: “La nostra Isola è lieta di ospitare eventi dedicati allo sport che coniugano la valorizzazione  con la promozione della sostenibilità ambientale” e sottolinea: “In questo periodo così complicato, la nostra Isola rappresenta per tante persone  un luogo ideale per poter fare sport in un contesto naturale. Un messaggio quanto mai significativo che impreziosisce questi eventi sportivi e consolida l’anima green di Albarella”. L’Isola di Albarella è sinonimo di accoglienza per i suoi ospiti ai quali offre la possibilità di vivere una esperienza unica che andrebbe fatta almeno una volta nella vita. Grande la disponibilità di scelta dove soggiornare e godere di impianti sportivi per tennis, golf, beach volley e nuoto. Un paradiso per bambini e famiglie. A.C.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 valutazione/i, media: 5,00 su 5)
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: