AdriaSolidarietà

“Pizza 4 Marocco”- Una serata di beneficenza per il Marocco alla Pizzeria Mamma Mia.

ADRIA-(RO)-Si terrà il 26 settembre alla Pizzeria Mamma Mia di Adria (RO), storica attività adrise gestita da Mustapha Lahrach e fondata insieme ai fratelli, una serata di beneficenza dedicata alla popolazione colpita dal terremoto in Marocco. 

L’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione di promozione sociale “Ultima Cultura” di Adria, prenderà il nome di  “Pizza 4 Marocco”, una serata di beneficenza dedicata alla popolazione colpita dal terremoto in Marocco.

Una parte del ricavato della serata sarà infatti donato alla popolazione del Marocco colpita del terremoto dello scorso 8 settembre dove sono andate distrutte più di 50 mila case e hanno perso la vita più di 2500 persone. Un’iniziativa dal grande valore sociale e morale pensata e realizzata dai fratelli Lahrach insieme ad alcuni membri storici dello staff Mamma Mia che per la serata torneranno come volontari a prestare il proprio servizio a favore della causa. “Invitiamo tutti i nostri clienti – afferma il titolare del Mamma Mia Mustapha Lahrach – a venire a prendere una pizza da noi la sera di martedì 26 settembre. L’occasione, oltre che un momento di attenzione per la tragedia che ha colpito la mia terra natale – continua Lahrach – sarà impreziosita da questo grande momento di ritrovo con i volontari di “Ultima Cultura” che negli anni sono stati dipendenti nel mio locale. Sarà un momento di convivialità e di ritrovo di una comunità, quella della Pizzeria Mamma Mia, che negli anni ha visto crescere tanti giovi uomini e tante giovani donne che da qui sono partiti e partire per costruire il proprio futuro personale e lavorativo”.Durante la serata e nei giorni precedenti sarà possibile prenotare un tavolo o le pizze da asporto chiamando lo 0426 900170 o al 3290734698, la Pizzeria Mamma mia è situata in Via Cesare Zen 2/A ad Adria (RO).

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici