AdriaSolidarietà

LA “RUN FOR LIFE “METTE INSIEME 244 PERSONE PER UN OBIETTIVO COMUNE-LA SOLIDARIETÀ PER LA MOSAICO FRIENDS E LA DOWN DADI.

ADRIA-(RO)-Sono stati 244 gli iscritti alla seconda edizione della Run For Life che si è svolta ieri per il centro storico adriese. La manifestazione sportiva organizzata dall’associazione Hatria Giallorossa presieduta da Giulia Bressan, dal vice Fabio Milani con segretario Enzo Cavazzini, è riuscita a raccogliere a fine evento un migliaio di euro di offerte che saranno donate in quota parte uguale, alle associazioni adriesi Down Dadi e alla Mosaico Friends.

Un evento che si è avvalso della collaborazione della Pro Loco Locale, dei podisti e Alpini di Adria, oltre al patrocinio della città di Adria e la partecipazione della FIdas, Croce verde e Adria Shopping. A dare voce alla camminata di 6 Km e 10 Km di corsa lo speaker Daniele Lucchiari che ha valorizzato le azioni dei tanti volontari che si sono adoperati per il successo di una kermesse che ieri è stata un veicolo di messaggi significativi: la solidarietà, la rete proficua tra associazioni del territorio e l’importanza di eventi che aggregano dopo il periodo oscuro della pandemia.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici