AdriaSport

Adriese in trasferta al Comunale “San Vigilio” di Montebelluna.

ADRIA-(RO)-Arrivata alla sesta giornata di campionato, serie D girone C, la squadra di Via Bettinazzi domenica 15 ottobre, alle ore 15.00, affronterà allo Stadio Comunale “San Vigilio” di Montebelluna la compagine di mister Angelo Vernucci. Adriese che ha trovato il suo primo punto della stagione in casa domenica scorsa nella partita pareggiata contro il Chions per 1-1. Sono sette i punti in classifica per la compagine polesana. Montebelluna, con quattro pareggi e una sconfitta, dista dalla formazione granata tre punti in meno. La gara sarà diretta dal Signor Dania della sezione di Milano.

“Abbiamo fatto un brutto primo tempo domenica contro il Chions dove abbiamo sofferto tanto gli avversari per merito loro. Seconda parte di gioco, un po’ di fastidio, di rabbia e di qualità ci hanno permesso di pareggiare e di avere anche un paio di occasioni. Ci dispiace poiché in casa non riusciamo a giocare bene e una squadra come la nostra deve iniziare a vincere al Bettinazzi. In trasferta, fino ad ora, siamo un po’ più sciolti. Andiamo a giocare a Montebelluna contro una compagine che corre molto, aggressiva, che ha perso solo una partita e dobbiamo provare a portare a casa i tre punti in tutti i modi”. – dichiara l’allenatore Roberto Vecchiato, che poi commenta: “Abdalla è stato recuperato oggi, dunque abbiamo tre esterni per adesso. Per Gasparini la vedo più difficile. Spero di recuperare Cavallini che domenica non stava bene e non poteva darci una grossa mano, ma per il resto ci siamo tutti”.

Seconda stagione consecutiva per il terzino sinistro, classe 2003, Andrea Feruglio, che nel pregara tra Montebelluna – Adriese afferma: “Questo è il mio secondo anno qui ad Adria. La passata stagione è stata la mia prima esperienza in serie D e mi sono trovato molto bene in questo ambiente. Ho deciso di rimanere perché l’Adriese è una squadra molto valida e sono convinto che anche quest’anno possiamo fare grandi cose”. L’esterno sinistro, Feruglio, conclude: “Il Montebelluna ha perso solo una volta e ha fatto quattro pareggi, è una squadra giovane, che corre tanto e dobbiamo provare a far perdere la prima partita in casa loro. Ci stiamo allenando bene, alzando il ritmo degli allenamenti per essere più forti la domenica. Ai nostri tifosi dico di venire tutti a Montebelluna perché la squadra si segue sia nei momenti difficili che in quelli più gioiosi”.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici