Festa di fine anno alla scuola paritaria dell’infanzia Santa Maria Assunta

Porto Viro – La scuola dell’infanzia paritaria Santa Maria Assunta ha festeggiato sabato scorso, la fine dell’anno scolastico con tutti i famigliari dei bambini piccoli, medi e grandi, compresi nell’età dai 3 ai 6 anni e buona parte della comunità del quartiere. La festa è iniziata nella chiesa del quartiere, dove i bambini si sono cimentati in   performance recitative, canore e poetiche davanti al pubblico di famigliari.

 

Diversi i momenti emozionanti del saggio dei piccoli,soprattutto verso la fine dello spettacolo quando i genitori dei bambini più grandi hanno letto una lettera di addio alle maestre ringraziandole del lavoro fatto con i propri figli promossi alla scuola elementare per età e maturazione. La festa dei partecipanti è poi proseguita nel cortile della scuola, dove il panificio Finotti ha offerto ed organizzato un mega buffet.

Diversi i momenti di intrattenimento che si sono conclusi tra tanti abbracci, sorrisi e un arrivederci per il prossimo anno scolastico alle famiglie dei piccoli utenti. La scuola continuerà come da programma ad essere aperta fino al prossimo 30 giugno, prima delle vacanze estive.

 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici