Comunicati stampa

Scuolabus-ultimi giorni per risparmiare

Ci sarà tempo fino al 30 giugno per richiedere il servizio di scuolabus da parte delle  famiglie degli alunni che da settembre frequenteranno i plessi scolastici dell’istituto comprensivo di Porto Viro.
 
Un servizio importante alle famiglie, per il quale è stato da poco approvato dal consiglio comunale un nuovo regolamento e per il quale  la nuova giunta comunale ha deciso di andare incontro alle problematiche delle famiglie dimezzando la quota mensile del servizio pubblico.”Abbiamo deciso di dimezzare la quota mensile del servizio trasporto pubblico, per quelle famiglie, che decidono di utilizzare  il servizio dello scuolabus, solo per l’andata o solo per il ritorno a casa del proprio figlio-annuncia il primo cittadino Thomas Giacon-. Le famiglie quindi da 30 euro, pagheranno 15 euro mensili, nel caso utilizzeranno una sola corsa giornaliera. 
 
E sempre per andare incontro alle difficoltà generali delle famiglie, applicheremo la tariffa dimezzata del servizio mensa per la classe prima del tempo pieno all’Aldo Moro. Stiamo inoltre vagliando in questi giorni – prosegue Giacon- l’applicazione di tariffe agevolate al servizio mensa, anche per quelle famiglie i cui figli frequenteranno le altre classi del tempo pieno”.

 
Ferro Guendalina

portavoce per il comune di Porto Viro
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici