AdriaComunicati stampaEmergenza coronavirus

CSA-Importante il sostegno ai lavoratori della casa di riposo.

ADRIA-Presidente Mori-CSA-“Oggi il bollettino Ulss registra un totale di 73 ospiti e 11 operatori positivi al Coronavirus. Nei dati da segnalare anche una negativizzazione, segno importante e che gratifica il lavoro immane dei nostri operatori e di tutti i lavoratori che hanno rimodulato il lavoro quotidiano in struttura, secondo le disposizioni del protocollo Ulss “-informa il presidente della casa di riposo Simone Mori- AI famigliari degli ospiti che sono venuti a mancare in questi giorni, esprimo il cordoglio di tutto il Consiglio di Amministrazione.

“ Questa mattina il Sindaco, i Consiglieri comunali, le Rsu ed il Cda dell’Ente, alle ore 12 si sono ritrovati davanti al Csa portando i ringraziamenti della città a tutti i lavoratori. Un’idea suggerita da un lavoratore del nostro Csa via social, che il Sindaco ha colto al volo organizzando questo corale abbraccio ed applauso della città verso loro”
Nel concludere il presidente Mori si rivolge a tutta la comunità adriese “Entriamo nel nuovo anno con un bagaglio pesante dovuto agli effetti del Coronavirus che però, non offusca la luce della speranza. Il 2021 deve essere l’anno del riscatto. Per questo motivo, tutto il Consiglio di amministrazione della casa di riposo continuerà a lavorare con impegno, dando il massimo per il bene degli ospiti e dei loro famigliari per dare un servizio pubblico importante per tutta la comunità” I numeri a cui rivolgersi per avere informazioni e per chiedere di essere contattati dai medici di riferimento della struttura sono i seguenti 0426/903320 – 389/1414926

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici