Una panchina rossa per “Adria Città delle donne”.

ADRIA-Domenica 22 Maggio  alle ore 19:30 presso Piazza Casellati / Buzzolla (di fronte Teatro Ferrini) sarà inaugurata una  nuova panchina rossa dedicata, contro la violenza alle donne da parte dei  Lions club del Veneto. Il momento pubblico, sarà arricchito da alcune  letture di vari artisti  e brani musicali.

 L’inaugurazione della panchina è propedeutica al grande concerto recital “D come  Direamore” delle ore 21,con le più belle canzoni d’amore degli ultimi 100 anni da parte di un favoloso trio musicale e testi introduttivo si brani di Marco Bottoni .

Tale manifestazione è inserita  nel progetto Adria Città delle donne. La manifestazione gode del patrocinio del comune di Adria e di AssoFerriniOnlus oltre che di fondazione italiani.it Ingresso spettacolo €.10 Prenotazione posti al 328 3357244 o whatsapp (numero dedicato alle prenotazioni) oppure per informazioni mail: AssoFerriniOnlus@gmail.com – Biglietteria aperta il Martedì e Giovedì dalle 17 alle 19. Saranno presenti alla cerimonia della consegna panchina rossa le autorità del territorio e il governatore di Lions del Veneto con tutti i presidenti e soci dei club Lions della provincia di Rovigo. I Lions  del Veneto inoltre annualmente selezioneranno una opera artistica attraverso la figura di Marco Bottoni artista altopolesano (curatore artistico) dedicata alle donne e contro la violenza verso di esse , da presentare al Teatro Ferrini nel mese di Maggio di ogni anno unitamente ad una nuova panchina rossa. L’intento è di mantenere viva l’attenzione al dramma delle donne cui viene indirizzata violenza.
 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici