Senza categoria

SCARDOVARI CALCIO-Una partita sofferta ma felice.

PORTO TOLLE-(RO)-Domenica scorsa con la Sampietrese la partita è stata particolarmente complicata, venivamo dalla faticosa partita di Coppa di mercoledì e potevamo esser poco brillanti, abbiamo quindi cercato di mantenere il campo rischiando il meno possibile, per via anche delle assenze di Capitan Corradin, Moretto e Benazzi, contro una squadra particolarmente tosta che in casa concede pochissimo.

Siamo stati bravi a recuperare il goal di svantaggio con un’ottima prestazione corale, per andare poi a vincerla nella ripresa con una prestazione di orgoglio, portando a casa 3 punti importanti ma non ancora fondamentali.
Afferma il mister Piombo “ci sono in palio ancora 21 punti in palio, un buon vantaggio indubbiamente, il calcio mi ha insegnato però, che, fino alla fine bisogna pedalare e sudare a testa bassa non dando nulla per scontato.

Prosegue il mister “Sono felice per l’ambiente e la società, come ho sempre detto, Scardovari è un paese che vive di calcio e merita altre categorie, dobbiamo stare lì con la testa ed il cuore perché il traguardo è vicino ma non ancora raggiunto, tutti, dirigente, squadra e staff.”
Gli fa eco il dirigente Mattia Moda “è stata una partita dura e combattuta contro una squadra forte e ben messa in campo, difatti dopo un nostro palo con Candiracci, sono andati in vantaggio per poi chiudere tutti i varchi”
Prosegue poi “siamo stati bravi a pareggiare col nostro folletto Nalin sempre presente in tutte le parti del campo, la partita si è bloccata nella ripresa con due squadre che non volevano perdere. I nostri però reduci dalle fatiche di coppa hanno messo in campo il 1000 x 1000 e sono riusciti a vincerla al fotofinish col nostro metronomo Bertaglia che su calcio d’angolo, con un piattone l’ha messa in ghiaccio”.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici