Parte dal Delta il primo evento di “Ville da leggere”.

TAGLIO DI PO-(RO)-GIOVEDI’ 25 AGOSTO ORE 18,30-presso la Tenuta Ca’ Zen di Taglio di Po sarà presentato il libro di Diego Crivellari “Scrittori e mito nel Delta del Po”; dialogheranno con l’Autore Luca Azzano-Cantarutti e Paolo Spinello.
Ville da leggere Ciclo di eventi nelle ville del territorio regionale promosso dall’Associazione Ville Venete dell’Adige e dall’Associazione Editori Veneti.
Il ciclo di eventi Ville da leggere rientra nell’ambito dell’edizione 2022 di “Veneto Books”, la rassegna che vede l’organizzazione di una serie di eventi diffusi su tutto il territorio regionale promossi dalle case editrici venete nel periodo 25 agosto – 15 dicembre 2022. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Ville Venete dell’Adige in collaborazione con l’Associazione Editori Veneti, associazione delle piccole e medie imprese editoriali del Veneto, e in collaborazione con la Regione del Veneto. Gli appuntamenti sono dedicati al Veneto e alla sua cultura, alla storia, alle bellezze artistiche e alla civiltà veneta, ma anche all’attualità storico-sociale e vogliono promuovere tanto il ricco patrimonio delle Ville Venete, elemento architettonico, culturale e paesaggistico unico al mondo, quanto la variegata produzione editoriale delle diverse case editrici del Veneto. Il ciclo si compone di dieci appuntamenti, il primo dei quali si terrà giovedì 25 agosto presso la Tenuta Ca’ Zen a Taglio di Po (RO) dove sarà presentato il libro di Diego Crivellari “Scrittori e mito nel Delta.
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici