Agevolazioni per chi adotta un animale.

ADRIA-(R0)-E’ di queste settimane la notizia che le persone che hanno adottato o intendono adottare un amico pelosetto a quattro zampe, potranno usufruire di uno sconto del 10 per cento sui  prodotti per animali  presso le attività produttive aderenti all’iniziativa.
A renderlo possibile la collaborazione  instaurata tra l’Assessorato alla tutela degli animali  del Comune di Adria  e le attività commerciali  del territorio, per promuovere le adozioni di animali ospiti presso l’Associazione Una, con sede a Rovigo e il canile CIPA di Fenil del Turco (Ro).

All’accordo commerciale hanno già aderito  Zoo Garden srl, situato in piazzale Rovigno e il Punto Verde di via E.Filiberto. “Per usufruire dello sconto, -rende noto l’Assessore Sandra Moda- i cittadini potranno presentare agli esercenti, al momento dell’acquisto, la documentazione che attesti  l’avvenuta adozione di un micetto o di un cagnolino” L’adesione al progetto sarà gratuita per gli esercenti e lo sconto del 10% sarà valido per i cittadini che hanno adottato o adotteranno dei gattini o dei cagnolini, nei primi tre mesi dell’ adozione.  Il 10 e 11 dicembre -annuncia l’Assessore Moda- ospiteremo in sala Cordella una mostra fotografica intitolata “Vita da cani: felicemente a casa”, dove saranno esposte foto di animali prima e dopo l’adozione”. Un’occasione  per far conoscere e dare visibilità ai canili e gattili del territorio, con l’obiettivo di promuovere le adozioni.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici