AdriaSport

Usd Adriese 1906-Bilancio di metà stagione.

ADRIA-Sì, è vero, manca un’ultima partita per chiudere il girone d’andata, ma è giusto dare un po’ di numeri che vanno a riassumere il percorso svolto fino ad ora dall’Usd Adriese 1906 fino al pareggio, nella sedicesima giornata, contro l’Este di mister Andrea Pagan. 

 

La formazione di mister Roberto Vecchiato ha collezionato 31 punti in sedici partite, vincendo 9 gare, pareggiandone 4 e perdendone 3. 23 gol fatti e 11 gol subiti. I migliori marcatori sono Bryan Gioè con 6 reti, Sasa Cicarevic con 5 reti e Marco Farinazzo con 4 reti. Da considerare anche i due giovani centravanti, Davide Rosso e Francesco Costa, che hanno siglato il primo 3 gol e il secondo 2. 

 

In porta Rok Brzan ha subito un totale di 9 reti in 13 partite giocate, mentre Niccolò Michelagnoli 2 in 3 gare disputate. A centrocampo il regista e capitano, Daniele Casella, è sempre stato il punto di riferimento del gioco della squadra, ma anche nei momenti di assenza, Boccalari e Maniero hanno fatto egregiamente il loro dovere. La formazione granata ha collezionato un filotto di 8 risultati utili consecutivi dalla sconfitta di Montebelluna a quella contro l’Arzignano Valchiampo. Per quanto riguarda i cartellini le uniche espulsioni sono arrivate con Rosso, Casella e Brzan, sinonimo di una rosa ben disciplinata. La squadra, dopo la sfida di ieri 22 dicembre, riprenderà gli allenamenti il prossimo lunedì 27 dicembre, per poi fermarsi nuovamente per il weekend di capodanno e tornerà in campo ad inizio 2022, attendendo il derby con il Porto Tolle la prossima domenica 9 gennaio alle ore 14.30. 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici