Corsi di abilitazione riconosciuti da Regione Veneto, aperte le iscrizioni presso Enaip Porto Viro.

PORTO VIRO-(RO)-Sono aperte le iscrizioni presso Enaip Porto Viro per i corsi di abilitazione riconosciuti da Regione Veneto e validi in tutto il territorio nazionale, che permettono di svolgere attività professionali negli ambiti normati nello specifico settore di riferimento. I corsi di abilitazione, infatti, presumono oltre alla frequenza del corso stesso il superamento dell’Esame di Stato che permette di esercitare la professione.

Sono aperte le iscrizioni per due corsi nell’ambito delle professioni socio/sanitarie, OPERATORE SOCIO SANTIARIO e ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO. La figura professionale dell’operatore socio sanitario svolge l’attività di cura ai bisogni primari della persona nell’ambito delle proprie aree di competenza in un contesto sia sociale che sanitario e favorisce il benessere e l’autonomia dell’utente.

L’Assistente di studio odontoiatrico invece ha il compito di assistere il paziente nel suo percorso all’interno dello studio odontoiatrico e l’odontoiatra durante le fasi operative. Il terzo corso in avvio a ottobre/novembre presso Enaip Porto Viro è dedicato al mondo del benessere, con il corso di ABILITAZIONE ESTETISTA i partecipanti potranno al termine del corso aprire la propria attività o diventare Direttori Tecnici di un centro estetico di qualcun altro. Il quarto corso in programma è dedicato al mondo degli esercenti che somministrano o vendono prodotti alimentari, il corso SAB (EX REC) svolto in orario serale permetterà ai partecipanti di lavorare o aprire attività nell’ambito alimentare. Infine partirà la seconda edizione del corso di ABILITAZIONE PER ESCAVATORISTI, il corso teorico e pratico che permette l’utilizzo di tutti i tipi di escavatori e mezzi movimento terra senza limiti dimensionali. Per informazioni e iscrizioni potete trovarci nella sede di Enaip Porto Viro in Via Mazzini 169, scrivere a portoviro@enaip.veneto.it o chiamando lo 0426 634069

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici