FASHION DREAM-Un cocktail di Moda e musica.

ADRIA-Con l’idea di dare uno sprint ulteriore e una nota maggiore di vivacità al proprio negozio, Veronica Ferro, titolare del negozio di abbigliamento Suite31, sito in Corso Vittorio Emanuele II 31 ad Adria, ha ideato per la serata di Venerdì 5 Agosto un vero e proprio Evento con la E maiuscola, la stessa maiuscola dei Venerdì d’Estate Adriesi.
I collaboratori, gli sponsor, le attività di sostegno alla serata sono infatti tutte realtà adriesi “perché dopo due anni difficili è giusto e bello ripartire insieme” .

Il suo evento, infatti, ha lo scopo di aiutare anche il commercio adriese in genere, dando visibilità a tutte le attività in questione. Fashion Dream, sarà un cocktail di Musica, Moda e Motori grazie alla partnership con il Club Auto Abarth di Rovigo, i ragazzi delle scuole di Danza che si esibiranno durante la serata e l’anteprima delle collezioni uomo/donna per l’autunno/inverno 2022/2022 firmate Suite31. La scelta di affiancare l’esposizione delle auto Abarth alla passerella di moda, non è casuale, essendo Veronica, rivenditrice ufficiale del marchio. Attenta alle esigenze e alle passioni della clientela, Veronica, giovane imprenditrice rodigina gestisce il suo negozio di abbigliamento in pieno centro ad Adria proponendo articoli made in italy, eco-friendly e adatti ad un ampio pubblico, che spazia dal ragazzo giovane alla signora, incontrando anche i gusti e le esigenze di taglie forti, proprio perché “la moda moda e lo stile, devono essere a disposizione di tutti”.

A partire dalle ore 21.30 Venerdì si alterneranno, quindi, spettacoli di danza, esibizioni canore e passerelle di moda, il tutto contornato dal rombo del motore che tanto piace sentire agli adriesi, amanti del rally . Sarà dunque una serata da non perdere viste le tante sorprese e novità previste, tra cui una che Veronica ci ha confidato: “Tra i marchi importanti che presenteremo Venerdì ci sarà la nuova acquisizione da parte del negozio della linea Sport di Alviero Martini. Con Fashion Dream, spero di far veramente sognare i presenti, e di far passare loro una splendida serata. Molte sono state le realtà del territorio che mi hanno aiutata nel rendere possibile tutto ciò, tra cui Adria Shopping, Marta Passos della Palestra New Energy, Simone Guerra, Ilario Capuzzo e tanti tanti altri che durante la serata non mancheremo di ringraziare.”

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici