AdriaSport

Un altro fine settimana da dimenticare per le compagini agonistiche di Bocar Juniors.

ADRIA-La juniores elite cede l’intera posta in palio ai padroni di casa del Mestrino Rubano per 0-2 nonostante una buona prestazione che avrebbe meritato un giusto pareggio viste le numerose occasioni da rete avute dagli avanti rossoneri.

Stessa sorte per gli allievi regionali di mister Ferro che, nel derby polesano a Lendinara cedono 2-3 a favore dei padroni di casa della Union Vis. Partita molto equilibrata con un secondo tempo favorevole ai colori  rossoneri nonostante le assenze forzate per infortuni. A segno Spinadin e autorete dei locali.

Domenica mattina al Bocar Arena, ospite il Città di Bassano, i ragazzi di mister Bottaro disputano un ottimo primo tempo (0-0), poi nella seconda fase di gioco subiscono la vigoria fisica degli avversari con il 0-3 finale. Sabato pomeriggio gli U16 sperimentali, sempre al Bocar Arena, ospiti i trevigiani del Liapiave, disputano una ottima gara contro una delle corrazzate del girone ma il risultato finale è di 2-0 per gli avversari.

I giovanissimi provinciali, ospiti della capolista Cavazzana, subiscono un pesante 1-8 con rete della bandiera di Quagliato. Attività di Base con gli esordienti 2012 in trasferta a Marano Veneziano nella seconda giornata della seconda Fase Regionale del Torneo Nazionale Under13 Fair Play Elite. Amichevole per i Pulcini Misti a Mira,  

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici