AdriaPolitica

Movimento Civico IBC-IL Nuovo Direttivo si Presenta al Servizio della Comunità.

ADRIA-(RO)-Nelle giornate di venerdì 22 e sabato 23 dicembre 2023 si sono svolte nella sede di IBC le votazioni per eleggere il nuovo direttivo del Movimento Civico Impegno per il Bene Comune.Larga è stata l’affluenza alle urne  da parte dei 120 soci iscritti a IBC per eleggere i futuri componenti della guida politica del movimento. La  partecipazione alla votazione, infatti,  è stata di oltre il 90% degli aventi diritto al voto.

Simone Donà, ex consigliere comunale e capogruppo del Gruppo di Lavoro (GdL)Urbanistica-Ambiente e Territorio, è stato eletto coordinatore del nuovo direttivo, prendendo, così, il testimone dal coordinatore uscente, Federico Paralovo,  al quale va il ringraziamento da parte di tutto il Movimento Civico, per avere svolto con passione e determinazione l’incarico durante il biennio appena trascorso. Al fianco di Donà, in qualità di vice, è stata eletta Sandra Moda, mentre il direttivo è così composto: Leonardo Bonato, Oriana Trombin, Sara Mazzucato, Emanuela Carlini, Federico Paralovo,  Andrea Micheletti, Giorgia Franchin, Ilaria Castagno, Sante Crivellaro, Fabrizio Leccioli, Lisa Marin, oltre a Enrico Bonato, consigliere e capogruppo IBC in Consiglio Comunale.

 
Nella composizione del nuovo direttivo è stata rispettata la perfetta parità  di genere e si è posta  attenzione alle realtà dei paesi,  con quattro componenti che provengono dalle frazioni; inoltre sono rappresentate tutte le classi di età, con prevalenza dei quarantenni, dei trentenni e dei ventenni, senza escludere la presenza dei “seniores”. “Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto, frutto di un lavoro di squadra -affermano Simone Donà e Federico Paralovo- per le numerose persone che, come soci e come attivisti,  recentemente si sono  avvicinate al Movimento Civico IBC, manifestando  interesse per  il “bene comune” sia candidandosi per il  direttivo sia partecipando con entusiasmo alla consultazione elettorale”.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici