PoliticaRovigo

“Il Polesine Ci Piace!” aderisce a Noi Moderati.

ROVIGO- Lunedì 10 marzo alle ore 20:30, presso la pizzeria “Etna” di Rovigo, si terrà un incontro conviviale organizzato dagli amici di Enrico “Belli” Bellinello e dalle liste che si riconoscono ne “Il Polesine Ci Piace!”. Il movimento, già attivo a Badia, Lendinara, Rovigo e nel Delta, si sta radicando anche a Porto Viro, unico Comune polesano al voto nel 2025. 

L’evento segnerà la presentazione di questi gruppi, che aderiranno ufficialmente a Noi Moderati, partito cristiano e liberale, che governa il Paese all’interno della coalizione di centrodestra. La liste che fanno riferimento a “Il Polesine Ci Piace!” continueranno a essere fulcro e motore civico del territorio, prendendo come faro nazionale il partito guidato da Maurizio Lupi.

Durante la serata, oltre a celebrare la chiusura della campagna tesseramenti di Noi Moderati, sarà annunciata la candidatura di Enrico “Belli” Bellinello alla segreteria provinciale del partito. Un momento significativo per il territorio, che vedrà la partecipazione di numerose associazioni culturali, sportive e ricreative, nonché realtà impegnate nella tutela dei diritti delle famiglie e dei bambini e nel settore artistico e dello spettacolo. L’evento ha già registrato il tutto esaurito, con oltre cinquanta partecipanti pronti a sostenere questo importante momento di confronto e crescita politica.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici