Porto ViroSuccede in città

MAGNIFICAT-Romanzo rivelazione del 2022 DI SONIA AGGIO IN BIBLIOTECA.

PORTO VIRO-(RO)-Sala gremita per l’incontro con Sonia Aggio. Dopo il Salone di Torino e la partecipazione al festival rodigino Rovigo Racconta, sold out anche nella città di Porto Viro.
La magia editoriale di questa sua prima pubblicazione, definita già “Romanzo rivelazione del 2022” non è ancora terminata che Sonia anticipa l’intenzione di pubblicare un nuovo libro, già in fase di revisione. Il talento sicuramente non va frenato e per fortuna Sonia, giovanissima e determinata, lo sa.

Varie le tematiche affrontate all’incontro tenuto Martedì 6 Giugno presso la Biblioteca comunale di Porto Viro, visto l’inevitabile collegamento con i recenti fatti emiliani. La salvaguardia dei territori, della casa, dei legami e la capacità di questi di perdurare nel tempo. Molte le soddisfazioni che l’autrice sta riscontrando in polesine e non solo. Diversi sono i lettori, nipoti di famiglie emigrate al nord Italia proprio negli anni 50, che hanno riassaporato il profumo del Delta grazie alla sua storia.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici