Inaugurazione punto vendita coop a Porto Viro

(Po20160310_095823rto Viro, 10 Marzo 2016) Inaugurata stamattina a Porto Viro la nuova coop. Il più importante dei 3 punti vendita del D20160310_100337elta e dei sei aperti dall’inizio dell’anno in regione Veneto della coop alleanza 3.0,che ha assorbito l’ex  supermercato Conad e prima ancora Billa nello stabile di via collettore sinistro, proprio di fronte al mercato rionale del mercoledì.

Ad accogliere i clienti all’apertura del supermercato il vicepresidente Elio Gasperoni, il consigliere d’amministrazione Caterina Zanetti, il consigliere regionale Graziano Azzalin, il vicario foraneo Don Giuseppe Cremonese e il sindaco Thomas Giacon invitato per la cerimonia del taglio del nastro.”Si tratta di un investimento importante per il  nostro territorio -ha detto il primo citta20160310_094655dino Thomas Giacon-specialmente in questo momento di difficoltà generale, per essere un servizio al cittadino  sia per i prodotti sia dal punto di vista sociale”. “Il nostro punto di forza sono tutti i nostri dipendenti e i soci coop-ha affermato Caterina Zanetti”.”Entro la fine dell’anno contiamo di aprire complessivamente  24 punti vendita in Italia, oltre agli esistenti 412 supermercati, spalmati nelle 12 regioni della nostra penisola.-spiega il vice presidente   Elio Gasperoni -.

20160310_100708coop.jpgPunti vendita dove oltre a garantire i prodotti alimentari, forniamo prodotti sanitari, gas, energia elettrica, tutto  per tutelare i soci sul potere d’acquisto”.”Per il futuro contiamo con la collaborazione dell’amministrazione comunale di ampliare i servizi a favore della comunità  con il progetto “brutti ma buoni”, consegnando alle associazioni che operano sul fronte della povertà e del bisogno, quella merce che per motivi vari (confezioni danneggiate, etichette deteriorate, ecc.) non può più essere posta in vendita, pur mantenendo inalterate le proprie caratteristiche d’uso, nutrizionali e igieniche. Merce che verrà monitorata fino alla sua destinazione.

”Dopo la benedizione dell’evento da parte di don Giuseppe Cremonese, cittadini e  rappresentanti istituzionali sono entrati nel supermercato, chi a far la spesa e chi per visitare l’allestimento dei prodotti coop. (Guendalina Ferro-servizio informazione del comune di Porto Viro) riproduzione riservata

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici