LoreoSport

IL Nuovo Loreo 23 vince in casa contro il Cà Emo.

LOREO-(RO)-Vittoria per il Nuovo Loreo 23 che il 27 agosto 2023 alle ore 16,30 è sceso in campo presso lo Stadio Comunale di Loreo contro il Cà Emo per il Trofeo Regione Veneto che vede coinvolte le squadre di 2^ categoria.
Il Nuovo Loreo 23, guidato da mister Beppe Nasti, ha visto schierata la seguente rosa: Cappellozza, Domeneghetti,Crivellari A, Raisa, Ranzato, Boscarato, Accoto, Mazzucco G., Galimi, Mazzucco M., Fusetti.
Per il Cà Emo dell’allenatore Cristian Crepaldi il seguente schieramento: Lunardi, Berti, Gajon, Sarti, Frizzarin, Vettorato, Bardelle, Derjaj, Scarparo, Fonso, Codemo.

Sotto la direzione dell’arbitro Cerbotari della sezione di Chioggia, il Nuovo Loreo23, al suo ingresso in seconda categoria, ha saputo dominare il campo sfondando la difesa avversaria e arrivando in porta con un gol di testa di Matteo Fusetti al 30’ del primo tempo in seguito ad una punizione.
Al 35’ la squadra loredana torna a minacciare da vicino la porta avversaria con un testa a testa tra Matteo Mazzucco e l’estremo difensore del Cà Emo Lunardi che ha però visto sfumare la possibilità di gol.
Al 40’ Scarparo tenta invano la rete contro il Nuovo Loreo 23 colpendo il palo esterno su sviluppi di un fallo laterale.
Nel secondo tempo il Nuovo Loreo continua a prevalere sul Cà Emo aumentando il distacco con un gol al 25’ di Accoto ma si trova a dover fare a meno di Moretti espulso per un fallo da reazione. Il match termina con la vittoria della squadra loredana. 

Sostituzioni Nuovo Loreo 23: al 1’ del 2^t. esce Galimi entra Qytab, al 1’ del 2^ t. esce Crivellari A. entra Boffo, al 32’ del 2ì t. esce Domeneghetti entra Raimondi, al 42’ del 2^ t. esce Boscarato entra Moretti, al 46’ del 2^ t. esce Mazzucco G. entra Crivellari K.
Sostituzioni Cà Emo: al1’ del 2^ t. esce Derjaj entra Micucci, al 1’ del 2^ t. esce Scarparo entra Scida, al26’ del 2^ t. esce Bardelle entra Bonvicini, al37’ del 2^ t. Gajon entra Roccato. L’ambiente è soddisfatto per il risultato ottenuto e si prepara a lavorare ancor più alacremente per affrontare questo nuovo campionato.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici