Successo Solidale-L’Ottava Edizione del Calendario dello Spiffero Batte il Record con 2.200 euro Devoluti all’AISM di Rovigo.
ADRIA-(RO)-Anche quest’anno, il Calendario socialmente utile dello Spiffero ha superato ogni aspettativa, raccogliendo un record di proventi pari a 2.200 euro. I fondi sono stati interamente devoluti all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Rovigo, un’organizzazione che si dedica ai diritti delle persone ammalate, servizi sanitari e socio-sanitari, nonché alla promozione, indirizzo e finanziamento della ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.
In merito Francesco Begheldo, proprietario del bar Spiffero, dichiara” Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo progetto, in particolare a Simonetta Bellato per la sua pazienza, a Cristian Bagatin per la creazione del calendario diventato oggetto da collezione, e alle aziende come Hausbrandt Caffè, Pasticceria Schiesari di Villadose e Fabrizio Rossini della Forno d’Asolo che hanno sostenuto il progetto. Un ringraziamento speciale alla sensibile clientela che, attraverso l’acquisto del calendario, ha reso possibile questa nobile iniziativa.
Come afferma l’opuscolo dell’AISM, le grandi sfide si affrontano e si vincono insieme, realizzando azioni concrete a favore delle persone con Sclerosi Multipla e dei loro familiari. Il cambiamento per il futuro inizia già oggi.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.