Porto Tolle-Avis e Aido con Telethon.

Rinnovato anche per il 2016/2017 l’impegno di AVIS al fianco della Fondazione Telethon.
La tradizionale maratona di raccolta fondi, che vedrà impegnata la nostra organizzazione a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare, si svolgerà nella settimana dal 12 al 18 dicembre e si concluderà con la consueta campagna di piazza del 17 e 18 dicembre.
Nella stagione 2015/2016 sono state complessivamente 286 le sedi associative che si sono mobilitate, organizzando eventi su tutto il territorio nazionale, che hanno permesso di raccogliere complessivamente 316.000 euro!
Anche l’Avis Comunale di Porto Tolle (Presidente Mori Sauro) insieme ad AIDO sez. di Porto Tolle (Presidente Gibin Giulio) saranno a fianco di Telethon sabato 17 dicembre presso il supermercato Alì e domenica 18 dicembre davanti alla Coop.

Quest’anno con un contributo di 10 € si potrà acquistare sotto il gazebo dei volontari Avis, il cuore di cioccolato al latte è realizzato da Caffarel, una delle aziende produttrici di cioccolato più antiche d’Italia, una realtà di prestigio che ha deciso di sposare la nostra causa. I maestri pasticceri dell’azienda torinese hanno scelto di creare per noi un prodotto di alta qualità e dalla forma speciale: il cuore. Dal cuore senti nascere la generosità, la voglia di donare per qualcuno che riconosci simile a te, anche se magari è lontano. Come i pazienti rari di tutto il mondo, che hanno bisogno anche del tuo aiuto per superare ogni giorno le difficoltà della loro malattia. Per non affrontare il buio da soli. E per sentire la speranza nascere nel loro cuore.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici