Porto Viro-Società Project Star Volley

Prende finalmente il via la prima stagione della nuova Società Project Star Volley, nata dalla collaborazione tra l’Ellepi di Porto Viro, lo Scardovari Volley e la Virtus di Taglio di Po, le tre società pur mantenendo i singoli settori del minivolley, per la prima volta hanno messo assieme tutte le persone che con passione e competenza da decenni hanno reso possibile la pratica della pallavolo nel Delta, formando così un unico gruppo dirigente in vista di una annata che sarà sicuramente ricca di novità e grandi sfide. La preparazione inizierà domani, lunedì, con le squadre che parteciperanno al campionato di Prima, Seconda Divisione e Under 18, la prossima settimana invece, dopo aver risolto le ultime questione logistiche legate alle palestre con i Comuni di Taglio di Po, Porto Viro e Rosolina, partiranno tutte le altre squadre, Under 13, Under 14, e Under 16.
Sotto la supervisione di Giuseppe Ventura, Direttore Tecnico, la Società ha provveduto all’assegnazione degli allenatori e dei loro Vice, tutti in possesso dei patentini FIPAV, alle varie squadre. la Prima Divisione e l’Under 18 femminile verrà allenata da Maurizio Ferro, la preparazione inizia lunedì 24 al Palazzetto dello sport a Porto Viro. La Seconda Divisione sarà guidata da Mauro Rocchi coadiuvato da Silvia Canella, la preparazione inizia lunedì 24 nella Palestra di Via Brunetti a Porto Tolle. L’Under 16 femminile che parteciperà anche al Campionato di Terza Divisione vede alla guida tecnica Nicola Amidei, la preparazione partirà lunedì 31 nella Palestra di Via Brunetti a Porto Tolle. L’Under 14 femminile sarà guidata da Mauro Rocchi coadiuvato da Silvia Canella, la preparazione inizierà lunedì 31 nella Palestra di Taglio di Po. Infine, l’Under 13 sarà guidata da Raffaele Marangon che assieme a Denis Bonandin inizierà l’attività martedì 1 settembre nella Palestra di Via Brunetti a Porto Tolle. Mirco Mancin, Presidente della nuova Società commenta : “Con tutta la dirigenza stiamo lavorando alacremente allo sviluppo del progetto operativo, ci manca qualche tassello legato alle palestre, e alla definizione di qualche secondo allenatore, ma sono fiducioso di chiudere le questioni già questa settimana, in modo da farci trovare pronti per l’inizio dei Campionati di fine settembre, Under 18 e Coppa Rovigo.
Stiamo pensando anche al grande evento inaugurale che si terrà presumibilmente a fine settembre, dove oltre a momenti ludico-sportivi verranno illustrate le linee guida del progetto e presentati atleti, tecnici e dirigenti”.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici