AdriaSolidarietà

Il gruppo sociale IBC, con l’ex assessore Sandra Moda, hanno avviato il progetto REGALO SOSPESO, a favore del Centro Aiuto alla Vita di Adria.

ADRIA-(RO)-Il gruppo sociale IBC, con l’ex assessore Sandra Moda, ha avviato il progetto “REGALO SOSPESO” a favore del Centro Aiuto alla Vita di Adria. Si tratta di una raccolta finalizzata alla donazione, in forma anonima, di indumenti in buono stato o nuovi. Questi saranno consegnati alle famiglie bisognose con bambini che accedono all’associazione CAV.

Il Centro Aiuto alla Vita è una realtà consolidata nel territorio adriese, offrendo supporto alle famiglie in difficoltà nel percorso genitoriale. Il gruppo sociale IBC ha abbracciato questo progetto per contribuire a questa causa. È possibile partecipare donando un capo di abbigliamento da 0 a 14 anni, confezionando un pacco regalo e apponendo un’etichetta con la descrizione del destinatario (maschio o femmina) e specificando l’età. La consegna dei pacchi avverrà nei giorni di sabato mattina, 9 e 16 dicembre, dalle 10 alle 12, presso via Vittorio Emanuele II, numero civico 95 (fronte Piazzetta San Nicola), dove volontari saranno disponibili ad accogliere le donazioni.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici