ROSOLINA, UN MARE DI EVENTI ANCORA IN PROGRAMMA PER L’ESTATE.

ROSOLINA-(RO)-Terminato il lungo weekend di ferragosto, è ancora tempo di estate, vacanza e divertimento a Rosolina Mare dove, alle giornate in spiaggia, si aggiungono gli appuntamenti serali del ricco calendario di eventi che prosegue anche nel corso di queste settimane.

Ad aprire il weekend, venerdì 19 agosto, dalle ore 17:00, la tradizionale “Mosconata”, quale sfida di pedalò tra le onde organizzata con la collaborazione degli operatori ASCOT e COB. 

L’evento, rinviato a causa del maltempo lo scorso mercoledì 17, avrà inizio dalla spiaggia “Bagni dal Moro” ed arriverà sino al Bagno “Bellarosa”. Spazio poi, alle ore 21:00, nell’arena spettacoli del Centro Congressi di Piazzale Europa, con “Mister Italia”, concorso di bellezza maschile. Sabato 20, invece, sempre nell’area di Piazzale Europa, serata di musica e divertimento con artisti famosi degli anni ’60 e ’70 che, dal palco dell’arena spettacoli, si esibiranno nel revival “Ieri, oggi e sempre” con Radio Birikina. Chiuderà il weekend, domenica 21 alle ore 21:30, la visita itinerante lungo Viale dei Pini di Sua Maestà Elisabetta II d’Inghilterra, alias Solidea Paggioro, celebre sosia della sovrana inglese che, in modo allegro e divertente, dopo aver calcato piazze nazionali e programmi televisivi, sfilerà per il centro di Rosolina Mare concedendosi ai turisti che con lei vorranno scattarsi un selfie. “Un fine settimana ricco di iniziative – è il commento dell’Assessore al Turismo Alessandra Patrian – a conferma di come la località voglia intrattenere a tutto tondo il turista che, qui da noi, può trovare spiaggia, mare, escursioni ma anche divertimento per tutte le età attraverso un format di eventi che proseguirà, a ritmo incalzante, fino alla metà di settembre”.

 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici