ChioggiaComunicati stampa

Il Gruppo SILLA approda nella provincia di Venezia con l’apertura del nuovo punto vendita e showroom a Chioggia.

CHIOGGIA-(VE)-Il gruppo SILLA continua ad investire ed espandere la sua presenza nel territorio, con l’apertura del nuovo punto vendita a Chioggia (VE). 15 sono attualmente i Punti Vendita SILLA presenti nelle regioni Emilia Romagna e Veneto. Con la nuova filiale di Chioggia, SILLA si prefigge l’obiettivo di servire e offrire i suoi prodotti per l’edilizia a tutto il territorio e tratto litoraneo della Romea da Ravenna, passando per San Giuseppe di Comacchio, Mesola, dove sono presenti le altre filiali SILLA e arrivare fino a Chioggia. In programma Sabato 28 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 l’inaugurazione del nuovo punto vendita e showroom che si trova in Via Brondolo, 44 a Chioggia.

Una realtà commerciale che mancava a Chioggia. Un unico punto vendita dove trovare tutti i materiali e servizi necessari per la costruzione e ristrutturazione del settore edile. Dalle fondamenta alle finiture, una vasta gamma di prodotti di qualità dei migliori marchi presenti sul mercato. Il nuovo punto vendita SILLA vuole diventare un punto di riferimento per le imprese edili, artigiani, progettisti e architetti ma anche per i privati dove all’interno del negozio troveranno, oltre al magazzino edile, un Centro Colore specializzato e un ampia area espositiva dedicata allo Showroom di Pavimenti/Rivestimenti e Arredo Bagno, Serramenti e Infissi.
SILLA è una delle realtà più importanti a livello nazionale nel settore dell’edilizia. Nata in provincia di Ferrara nel 1956, conta ormai quasi 70 anni di storia e 15 punti vendita tra Emilia Romagna e Veneto. L’inaugurazione del nuovo punto vendita e showroom di Chioggia sarà l’occasione per aprire le porte ad una nuova realtà pronta ad offrire un servizio completo a tutti i comparti e imprese operanti nel settore dell’edilizia.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici