TAGLIO DI PO-Una voce nel Delta
TAGLIO DI PO
Tutto è pronto per la seconda edizione di “Una voce nel Delta” un concorso canoro (da non confondersi con un karaoke!), in sala Europa a Taglio di Po, che ha lo scopo di mettere a confronto cantanti di qualsiasi età, purché maggiorenni, che abbiano un minimo di preparazione e musicalità. Il concorso si effettuerà in sala Europa in tre serate: il 31 gennaio, 1° e 2 febbraio, le prime due di selezione e l’ultima di finale per decretare i vincitori. La giuria sarà composta da cinque persone: 4 di formazione musicale e una rappresentante il pubblico presente in sala fin dalla prima serata di selezione. Le serate si divideranno in due parti con un intermezzo che prevede la presenza di un componente di Zelig.
Vi saranno premi per i primi tre classificati e un attestato di partecipazione per tutti gli altri. La proposta è dell’Oratorio S. Francesco d’Assisi – associazione “Noi” di Taglio di Po (presidente il parroco, padre Adriano Contran, e vice, Daniele Passarella) dopo il grande successo dello scorso anno che, nonostante la tormenta di neve, nelle tre serate del concorso ha visto la partecipazione di molti giovani e di buon livello, ma anche la presenza in sala di oltre mille persone. Lo scopo – afferma l’addetto stampa dell’associazione Noi”, che annovera già oltre 300 soci, Paola Cattuzzo – è quello di offrire alla cittadinanza tre serate di sano divertimento, ma anche di raccogliere dei fondi da impiegare nell’oratorio per meglio attrezzarlo a beneficio dei giovani che lo frequentano”. Le iscrizioni al concorso sono aperte. Gli interessati possono rivolgersi alla segreteria del concorso telefonando al n. 388-8340300
* Si svolgerà sabato 9 febbraio 2013 la manifestazione canora anni ‘60, ‘70, ‘80, rinviata per vari motivi dalle feste di Natale a Porto Tolle. L’evento sarà organizzato presso il Palasport con la partecipazione di complessi e voci locali e quella straordinaria di Bobby Solo ormai polesano. Il programma completo e altro prossimamente!