Pettorazza GrimaniSport

Vittoria e tre punti meritati per il Pettorazza San Martino.

PETTORAZZA GRIMANI- Tre punti, una vittoria di squadra, un trionfo di carattere. Questa è stata la partita del Pettorazza San Martino contro il Loreo. Nonostante due rigori negati e l’espulsione verso la fine della partita, la compagine di mister Sandro Tessarin vince una sfida importante per questo inizio di campionato e volta a cinque punti in classifica. 

Al 2′ Gasparini sulla sinistra la mette dentro per il piede di Vianello, che per un niente non arriva sulla palla. Al 9′ la sfera arriva sui piedi di Bizzaro che, dai 25 metri, calcia di poco fuori. Al 15′ gran scatto di Bovolenta sulla sinistra, la mette in mezzo con il pallone che attraversa tutta l’area senza nessuno che riesce a deviare in porta. Poco dopo è Gasparini ad affondare sulla destra, la mette per Barbierato, che non chiude per un niente. Al 20′ Bisan prova il pallonetto da centrocampo, ma la palla esce di poco fuori sopra la traversa. Al 23′ Rossetti viene atterrato in area in piena corsa, ma per il direttore di gara è simulazione e il difensore centrale di prende pure l’ammonizione. Al 45′ Gasparini s’invola sulla sinistra e Vianello è costretto ad atterrarlo in area, questa volta l’arbitro fischia calcio di rigore.

Dal dischetto va Bizzaro che, con fermezza, concretizza il gol dell’1-0. Secondo tempo che riparte con il Loreo tutto avanti per cercare il pareggio. Al 6′ Bizzaro per Bellin, che appoggia di testa per Bisan, ma quest’ultimo non conclude. Al 9′ assalto del Loreo con la difesa e Cattozzo che salvano il risultato. Al 23′ Munaro prova ad anticipare tutti di testa, ma Zennaro blocca anticipando tutti. Ancora Munaro al 35′ cerca la porta da posizione defilata, ma la palla esce fuori. Quasi gol al 37′ con la sfera che rimbalza a pochi metri dal palo destra. Al 42′ Pettorazza in 10 per l’espulsione di Munaro. Subito dopo bello scambio tra Pattaro e Barbierato con quest’ultimo che rischia di andare in gol. Bacco atterrato in area al 49′, ma direttore di gara che anche in questo caso non dà il rigore.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici