AdriaSport

5 gol nella prima uscita al Bettinazzi per la squadra dell’Adriese.

ADRIA-(RO) Prima uscita allo Stadio Luigi Bettinazzi della nuova stagione 2023/2024 per l’Usd Adriese 1906 che nel pomeriggio di ieri ha giocato contro la formazione ferrarese del Sant’Agostino, militante in Eccellenza, allenata dall’ex mister Oscar Cavallari.

La squadra granata, capitanata da Nicolò Montin, si è imposta 5 – 0 dimostrando di giocare una buona prestazione. Questi i ragazzi schierati nel primo tempo da Roberto Vecchiato: , , , , , , , , , , . Diverse sostituzioni durante il secondo tempo con questa formazione: (), (), , (), , , , , , ( ), . Le cinque reti sono state segnate dai seguenti marcatori: Petdji, Strada, Martimbianco, Ouro (2).

“È stata un’ottima amichevole perché dovevamo fare fatica e realizzare i gol aiuta sempre soprattutto per i nostri attaccanti. È stato anche uno dei primi caldi in quanto fino ad adesso abbiamo giocato amichevoli con il fresco, c’è chi sta meglio e chi sta meno bene però fondamentalmente sono molto contento – queste le prime dichiarazioni di mister Vecchiato a fine partita. Rosso è stato tenuto un po’ a riposo oggi, qualcuno doveva fare 90 minuti e la scelta è caduta su Issa Ouro che ha giocato tutti i due tempi. È il periodo in cui tutti devono giocare, chi più chi meno, poiché il minutaggio si deve cominciare ad aumentarlo. Ora ci riposiamo tre giorni, ricominciamo gli allenamenti mercoledì 16 agosto in vista delle prossime amichevoli e poi arriverà la Coppa Italia il 3 Settembre”. – dichiara l’allenatore granata. L’inizio del campionato è stato posticipato al 10 Settembre.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici