Il Week end adriese si preannuncia attrattivo per gli eventi culturali in programma, che prevede spettacoli teatrali, intrattenimenti e le performance musicali nelle piazze del centro.

ADRIA-SINDACO OMAR BARBIERATO-Si inizierà stasera, giovedì, in piazza Cavour con la seconda edizione del festival regionale del monologo 2022 intitolato Pillole di teatro.
Nella stessa location approderà domani sera, “il teatro siete voi” con lo spettacolo “Storie di mare” rivolto soprattutto alle famiglie e ai bambini.

Il Teatro per altri gusti sarà all’Ostello Amolara con il teatro del corvo di Padova con lo spettacolo “Tre sull’altalena”, organizzato dal gruppo teatrale il Mosaico di Rovigo.
Venerdì sera, partiranno gli intrattenimenti della nuova edizione di Adria d’Estate. Passeggiando per il centro scoprirete eventi e musica per divertirvi in sicurezza e in compagnia.
Sabato sera, il centro cittadino sarà invaso dagli studenti del conservatorio che si esibiranno per le vie storiche di Adria. Un evento organizzato dalla sinergia tra il Comune di Adria e il Conservatorio Buzzolla, che vi sorprenderà per le buone vibrazioni e per la qualità dei generi musicali che verranno proposti . Sei le postazioni dove si esibiranno i ragazzi del jazz, del quartetto di sassofoni, l’Adria wind ensemble, i chitarristi solisti, i cantanti lirici con accompagnamento pianistico e il coro con l’ensemble d’archi.
Domenica l’appuntamento sarà a Valliera per il memorial Mattia, che prevede il ritrovo alle 8.30 in piazza e a seguire la benedizione dei veicoli e il giro turistico organizzato dal vespa club città di Adria.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici