L’Adriese gestirà il Bettinazzi per i prossimi cinque anni-Nell’impianto sportivo si farà anche atletica e salto in alto.

ADRIA-Firmata la convenzione tra l’Amministrazione Comunale Civica e l’Usd Adriese, per la gestione dello stadio Comunale.

Il documento fa seguito al bando per l’aggiudicazione della gestione dello stadio Bettinazzi all’Adriese. Un risultato importante perché consente alla società calcistica del presidente Scantamburlo, di poter programmare le attività sportive per i prossimi cinque anni e di accedere ai bandi regionali e statali a favore dello sport. Al Bettinazzi, le attività di atletica leggera per ragazzi e ragazze organizzate da Assindustria saranno potenziate con l’introduzione del salto in alto. Tra le offerte sportive di prossimo avvio, i corsi di atletica per adulti. Ora, dopo la pubblicazione del bando per il palazzetto Lucio Donà, dove si allenano le atlete portacolori della Max Sport di Adria e  Adriauto Fury Monkeys, che quest’anno milita per il calcio a 5 in serie D, gli uffici comunali procederanno con il project financing della piscina Comunale e con il bando dell’impianto sportivo di Ca’Cima.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici