Buon Natale!

#Albarella Social Time due giorni dove è vietato non essere iperconnessi!

ISOLA DI ALBARELLA-(RO)-L’evento più social dell’estate! In Isola arrivano alcuni tra i  protagonisti più “SEGUITI”  di Tik Tok e Instagram. Con i loro milioni di followers faranno una maratona social di due giorni in giro per Albarella e la racconteranno a modo loro. Con video, con dirette, con la musica e con i loro racconti. Venerdì 30 e sabato 31 luglio 2021

A tutto social! Diamo voce alla Gen Z. #Albarella Social Time è il punto d’incontro tra un luogo fisico e lo spazio mentale dove si danno appuntamento alcuni tra i più seguiti Tiktokers, influencer e youtuber. I nomi li conoscete! Riki e Astol, le Greali Sisters, Riccardo Aldighieri, La SabriGamer e Pikapalindromo. Loro sono tra i più FOLLOWED ovvero tra i più “seguiti”. Li presenta Andrea Prada.

Come tra amici al bar i ragazzi contemporanei raccontano la loro generazione sui social. Cosa sognano? Sfide, incontri, fallimenti, riflessioni e viaggi? Amori e delusioni. Loro si raccontano così: attraverso i social. Sono nativi digitali. Sono costantemente in overthinkinking: pensano continuamente ai progetti da realizzare e completare. Il contraltare di ogni lavoro creativo. Pianificano i temi dei video da mettere su You Tube, Tik Tok e Instagram. Curano ogni aspetto delle loro dirette social. Le live. Portano le loro esperienze. Mostrano i punti di forza e le difficoltà che li accomunano. L’entusiasmo sarà alle stelle. Si inizia venerdì pomeriggio in giro per il Centro Sportivo alla ricerca delle immagini giuste per TIK TOK.  

Insieme a Riccardo Aldighieri, le Greali Sisters e La SabriGamer. Riccardo Aldighieri, influencer e creator digitale.  Esordisce come stilista dopo aver conseguito il diploma in una scuola superiore ad indirizzo moda. Dopo due anni di sfilate ed eventi Riccardo decide di svoltare la sua carriera e si dedica al mondo dei social dove, ad oggi è seguito rispettivamente da oltre 2,8 MILIONI di persone su Tiktok e da centinaia di migliaia di persone su Instagram. In queste piattaforme Riccardo mostra come la sua disabilità (la PCI) può essere vista come un punto di forza e non una debolezza e trasmette ai ragazzi un messaggio positivo e coraggioso. Definito dal quotidiano, Il Sole 24 Ore il secondo influencer con disabilità più influente d’Italia, il TIKTOKER negli ultimi mesi è stato protagonista di collaborazioni con testate del calibro di Freeda e Fanpage in cui è emerso il suo lato più combattivo! E afferma che solo così “Rendi la tua debolezza il tuo punto di forza”. Riccardo vi aspetta per Challenge e duetti Tik Tok.

LaSabri Gamer è la youtuber più famosa di Italia con oltre due milioni di seguaci su Youtube e con quasi due milioni di follower su Instagram. Il suo show, fatto di parodie e di gag, sul palco, insieme al suo compagno Pikapalindromo, intratterrà i fan prima del meet&greet. Le Greali Sisters sono  Greta e Alice, le gemelline di Bergamo più famose di Tik Tok. La loro bellezza e spontaneità, durante i Tik Tok quotidiani, hanno conquistato milioni di ragazzini. Vi aspettano con le super Challenge. La sera si prosegue con il live show Riki e Astol. Riki è il nome d’arte di Riccardo Marcuzzo. Nell’ anno 2016 partecipa ad Amici di Maria De Filippi, dove diventa l’idolo delle adolescenti. Per un soffio non vince l’edizione di Amici alla quale ha partecipato. Dopo la partecipazione ad Amici, e un tour sold out nei palazzetti di tutta Italia, Riki, diventa un cantante conosciuto e apprezzato, specie in Sud America, con canzoni come “dolor de cabeza” e “resulta”. Al Festival di Sanremo 2020 il giovane cantante ha portato il suo brano “Lo sappiamo entrambi” e ha cantato “L’edera” di Nilla Pizzi in duetto con Ana Mena, nella serata dedicata alle cover. Mentre Pasquale Giannetti alias Astol è il cantante dalle origini campane che dopo il successo su Youtube con brani come “Promessa” e la partecipazione ad Amici ’17, ha conquistato un suo pubblico su TikTok. Sua la hit, insieme a Emma Muscat, “Sangria”. Il sabato il programma della giornata inizia alle 11 con lo show e il meet&greet con La SabriGamer e Pikapalindromo il pomeriggio continua al Chiringuito e al parco piscine per realizzare video, tik tok e reels. Si conclude sabato in Arena Spettacoli con lo spettacolo finale e la proclamazione dei vincitori della challenge!

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici
  • 26
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    26
    Shares
  • 26
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 valutazione/i, media: 5,00 su 5)
Loading...