Buon Natale!

CONCERTO PRO AIL-LA RICERCA E LA MUSICA AL SERVIZIO DELLA PERSONA.

ADRIA-A fianco delle azioni di raccolta fondi che AIL ROVIGO ODV attua a favore della ricerca scientifica, dell’assistenza ai malati oncoematologici e ai loro familiari, si sta realizzando un happening di musica e canto sulla scia delle precedenti edizioni de: “LA RICERCA E’ FELICITA’” versione 1.0 e 2.0. La serata musicale dell’edizione del 7 agosto 2021 alle ore 21:00, proposta all’aperto nella piazza Garibaldi di Adria con il titolo: “LA RICERCA E LA MUSICA AL SERVIZIO DELLA PERSONA”, rappresenta l’anello di congiunzione tra i precedenti spettacoli e la versione “LA RICERCA E’FELICITA’ 3.0” del collaudatissimo filone purtroppo interrotto dal COVID-19, che si ha in animo di proporre nel prossimo futuro.

 

Lo spettacolo “La ricerca è felicità” nasce con l’intento di sostenere l’AIL attraverso la più nobile delle arti: la Musica. Gli interpreti di questa straordinaria avventura sono quattro artisti, ma prima di tutto quattro amici che si sono ritrovati dopo più di 20 anni quando le loro strade musicali sono tornate a convergere con la passione di sempre: Cristiano Roccato alla voce e alla chitarra, Luigi Buggio alle tastiere e alla direzione artistica, Enrico Moscardi al basso, voce e armonica a bocca, Luca Bellan alla batteria, sono i musicisti che compongono la band “La ricerca è felicità”. Sul palco assieme a loro, due straordinarie voci: Marzia Lucchetta e il tenore Enrico Zanforlin, oltre ad un super ospite, il cantante Tony Sette, vera e propria icona della canzone melodica italiana degli ultimi 30 anni. Questi artisti sono accomunati, oltre che dall’intensa attività musicale professionistica, anche da quella sociale e benefica. La gestione tecnica e sonora dell’evento è affidata ad Alessandro Scandelin, titolare assieme a Luigi Buggio del negozio di strumenti musicali “Woodstock” di Portogruaro (VE). La presidente dr.ssa Laura Cassetta evidenzia che la band ed i cantanti si esibiranno a titolo assolutamente gratuito.

Il patrocinio del Comune di Adria ha dato lustro e valore all’iniziativa di AIL, la Croce Verde di Adria coordina gli accessi nel rispetto delle norme anti-Covid in collaborazione con la Protezione Civile di Adria che garantisce la sicurezza nel corso della serata. Un consistente contributo economico è stato offerto da BANCA ADRIA COLLI EUGANEI, permettendo all’Associazione di affrontare le notevoli spese organizzative. È possibile prenotare l’ingresso inviando un SMS al cellulare della sede di Adria AIL ROVIGO ODV 329 405 6163, fino ad esaurimento posti, specificando i nominativi di coloro che parteciperanno all’esibizione per rispettare le indicazioni anti-Covid. I biglietti prenotati saranno consegnati all’ingresso, dove sarà possibile elargire una donazione a favore di AIL ROVIGO ODV. Cogliamo l’occasione per rinnovare la disponibilità al versamento del proprio 5×1000 sul Cod. Fiscale dell’AIL: 80102390582. Ricordiamo inoltre che sono sempre possibili donazioni liberali sugli IBAN di AIL: IT47 P089 8263 1200 0000 0045 009 presso BANCA ADRIA COLLI EUGANEIIT86 W076 0112 2000 0001 1581 451 presso BANCO POSTA

Pc ricondizionati ad Adria
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 valutazione/i, media: 5,00 su 5)
Loading...