Taglio di Po-I Carabinieri arrestano un uomo per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Taglio diMunicipio-comune-Taglio-di-Po-600x300 Po-Ieri sera verso le ore 20.30 i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Adria hanno tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale un cittadino rumeno 28enne, pregiudicato. 
I militari nella serata di ieri sono intervenuti, allertati dalla centrale Operativa, perché un uomo, in evidente stato di ebbrezza, infastidiva alcuni passanti. Giunti sul posto, dopo aver individuato il soggetto che si trovava alla guida della propria autovettura Mazda, tentavano di fermarlo ma il rumeno dapprima faceva finta di fermarsi per poi ripartire repentinamente costringendo i militari a spostarsi per non essere investiti. 

 

Ne è scaturito un inseguimento per le strade di Taglio di Po per circa due chilometri che si concludeva quando l’uomo con la sua Mazda perdeva il controllo dell’autovettura urtando contro un muretto e mentre cercava di riprendere la fuga i militari riuscivano a bloccarlo. Il soggetto

veniva quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale ed inoltre denunciato a p.l. per il rifiuto di sottoporsi al test alcolemico. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo per la successiva confisca. Il P.M. di turno ha disposto che l’arrestato fosse trattenuto presso la camera di sicurezza della stazione di Adria sino a lunedì 14 novembre 2016 in attesa della direttissima.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici