Porto Viro-domani 9 ottobre il raduno a Treviso della rosa del gpg(grand Prix Giovani)Tra i convocati due atlete della Delta Roller Porto Viro.15-16 ottobre la finale a Lignano Sabbiadoro.

Porto Viro – Continuano i successi delle atlete della Delta Roller Porto Viro. Nell’ultima tappa del Grand Prix Giovani infatti,  disputata in quel di Bagnoli di Sopra, le giovani atlete si sono contraddistinte ancora una volta per bravura e tenacia. Giulia Tiengo nelle esordienti 1 ha tagliato il traguardo in 7°posizione,  Matilde Crivellari nelle giovanissime 1,è salita sul secondo gradino del podio, di tutto rispetto la 19esima posizione in combinata per  Tessa Pisano, nella categoria ragazze. “Con la manifestazione di Bagnoli si è  chiuso il circuito interregionale a tappe itineranti per le associazioni sportive del pattinaggio corsa provenienti da tutto il Veneto, dal Friuli Venezia Giulia e dall’Emilia Romagna-spiega la Ferro- Dei 6 migliori piazzamenti delle 10 gare disputate  nell’anno in corso, il comitato del Gpg ha stilato una classifica che andrà a formare la rosa di atleti che rappresenteranno il nostro circuito Nord-est che nel week end  del 15-16 Ottobre si confronterà con le rose di atleti del circuito nord-Ovest(Liguria,Piemonte,Lombardia) e del Challenge Centro Italia(regioni del sud)per una manifestazione sportiva finale  di livello nazionale nel palazzetto dello sport situato nel villaggio Ge.Tur di  Lignano Sabbiadoro (UD)”.

In vista quindi dell’importante kermesse agonistica, nella giornata di domani (domenica 9 ottobre) si svolgerà nell’impianto sportivo di via della Acquette a Treviso il raduno degli atleti convocati per la finale e nel pomeriggio si svolgeranno le premiazioni  per gli atleti partecipanti del Grand Prix Giovani. Tra questi anche le atlete della “Delta Roller Porto Viro. Matilde Crivellari salirà sul secondo gradino del podio delle giovanissime 1, Giulia Tiengo premiata per il suo 5 posto di classifica generale e Tessa Pisano per la sua  23esima posizione. A comporre la rosa del Grand Prix Giovani per la Delta Roller le giovani atlete Matilde Crivellari e Giulia Tiengo.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici