Sport

Rovigo-Giovanili baseball: due vittorie e una sconfitta per i rossoblù,

Giovanili baseball: Continua senza sosta il dominio sui campi di gioco delle categorie Ragazzi e Under 15 della società rossoblù del batti e corri. Rovigo conquista due vittorie facili, nonostante le condizioni meteo avverse, nei due rispettivi campionati (ragazzi e under 15) per 12 a 1 e 21 a 2. Sconfitta invece la categoria Allievi che parte subito bene ma poi cede sotto il peso di un costante ed efficace attacco avversario.

Categoria Ragazzi –Rovigo   4 3 1 0 4 = 12    Padova    1 0 0 0 0 = 1
Altra vittoria per l’Adriatic Lng nella categoria Ragazzi per 12 a 1 a Padova in un confronto condizionato dalla pioggia ma che ha visto i giovani rodigini dominare fin dalla prima ripresa.  Ben 3 sono state le interruzioni per pioggia che non hanno comunque impedito ai giovani rossoblù di continuare la marcia in vetta alla classifica del proprio girone. Roster: Taschin, Frigato, Rizzati, Viale, Russo, Rossin, Dissette, Barion P., Barion L., Bottazzi, Gasparetto, Ferrari, Boschetti, Pietropoli. Coach: Andrea Raisi

Categoria allieviRovigo      1 0 0 0 0 0 = 1    Padova     0 2 4 0 0 5 = 11
Aveva fatto ben sperare la partenza degli allievi del Rovigo che nel primo inning erano riusciti, con una buona difesa, a bloccare i padovani e a portare a casa 1 punto con Brusaferro che arrivato fino in terza riusciva poi a sfruttare una palla persa per correre fino a casa. Unico sprazzo però di vitalità, poi buio totale sia per i battitori che per la difesa rodigina che nel 2° e nel 3° inning  non riusciva a bloccare l’attacco degli ospiti . Nella 4° e 5° ripresa le due squadre si sono annullate a vicenda ma nell’ultimo inning i padovani hanno fatto bottino pieno portandosi a casa senza discussioni la partita sul punteggio di 11 a 1. Roster: Astolfi, Brusaferro, Bernardi, Stocco, Bertucci, Gaffeo, Pasqualini, Borghetto, Altieri, Sprocatti, Maniezzo, Bruno, Nworà.  Manager: Taschin; Dirigente accompagnatore: Brusaferro.

Categoria U15-Olimpic Romano   0 0 1 1 0 = 2   Rovigo    5 1 5 5 5 = 21
Grande prova della squadra U15 rossoblù  che domenica a Romano D’Ezzelino ha superato con il punteggio di 21 a 2 i padroni di casa in un incontro  a senso unico. Partiti subito in quarta i rossoblù portano a casa i primi 5 battitori e non concedendo nulla in difesa fino al 3° inning dove i padroni di casa riusciti a segnare il primo punto ripetendosi poi nel 4° concludendo così i loro attacchi efficaci. I rodigini invece con il bottino pieno negli ultimi tre inning concludevano alle grande l’incontro portandosi a casa 21 punti. Roster :Bernardi, Greggio, Taschin, De Marchi, Masiero, Silvoni, Rossi, Stocco, Brusaferro, Pasqualini. Manager: Taschin; Dirigente accompagnatore: Brusaferro.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici