SCARDOVARI CONSOLIDA IL PROPRIO VANTAGGIO ANCHE CON UN GOAL DEL PORTIERE.
SCARDOVARI-PORTO TOLLE-(RO)-Per citare un vecchio adagio, “Dove eravamo rimasti?”, eravamo rimasti alla vittoria con la Portotollese prima della pausa natalizia e siamo tornati alla prima gara utile alla vittoria contro il Fratta, nel recupero di domenica 5 gennaio.
Vista l’emergenza che ci perseguita oramai da diverse settimane il risultato di domenica diventa di importanza vitale nel proseguo del nostro cammino.
Non è stato facile affrontare una partita così delicata con 14 giocatori convocati, nonostante questo, ci siamo approcciati in modo positivo e col giusto piglio, creando almeno 3/4 occasioni nitide, chiudendo la prima metà di gara con solo una rete di vantaggio afferma il mister Piombo.
Abbiamo raddoppiato ad inizio ripresa e la partita è stata tutta in discesa prosegue il mister, merito della nostra ottima condizione fisica che, grazie all’importante lavoro settimanale e nonostante la pausa natalizia ci ha visto chiudere il mach con la terza rete a ridosso del fischio finale.
Col giusto entusiasmo rivolgiamo testa e gambe alla partita di coppa prevista per domenica 12 col Canalbianco, unica squadra che quest’ anno è riuscita a violare il “Moreno De Bei”, afferma il dirigente accompagnatore Elia Gibin. Affronteremo una squadra ostica e ben schierata, il nostro approccio, però, non sarà certo quello alla gara di campionato che ci ha visto alla prima sconfitta stagionale prosegue Piombo, sarà una partita secca che, giocheremo come una finale. Dal 19 poi, si ritorna al campionato con l’unico obbiettivo di fare più punti possibili, fino alla fine.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.