Rosolina-31 ottobre 2016: Halloween nel bosco.

senza-titolo-1Il 31 Ottobre AttivaMente presenta: “streghe, fantasmi e…zucconi!” La Cooperativa Sociale AttivaMente Onlus propone per il 31 Ottobre un’iniziativa dedicata a bambini e famiglie, al Rifugio Natura Delta Po, struttura gestita dalla cooperativa a Rosolina Mare (in via Rosolina mare16).

In occasione della festa di Halloween, ricorrenza anglosassone ormai molto sentita anche in Italia, la cooperativa ha pensato a un’attività che coinvolga adulti e bambini insieme. Mentre i bambini verranno accompagnati in una passeggiata animata nella pineta di SportivaMente 4 All, l’area sportiva di Rosolina Mare, per gli adulti sarà possibile seguire il percorso avendo nozioni naturalistiche sull’area.  Più tardi, al Rifugio, si gusterà il buffet curato con l’aiuto dei Ragazzi Speciali di AttivaMente.

Programma: Ore 17.30 ritrovo presso SportivaMente 4All a Rosolina Mare (Ro) e registrazione dei partecipanti. Ore 18.00 inizio delle attività. Ore 19.30 termine delle attività nel bosco e spostamento con i mezzi propri presso il Rifugio Natura Delta Po di Rosolina Mare. Ore 19.45 ritrovo al Rifugio Natura Delta Po di Rosolina Mare. Ore 20.00 cena a buffet. Al termine della cena, balli in maschera. Quota di partecipazione bambini: € 10,00 Quota di partecipazione adulti: € 12,00

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici